mercoledì 15 giugno 2011

Here I'm back again!

E' da parecchio tempo che non scrivo su questo blog..
Ci sono momenti della vita in cui pensiamo di non avere tempo di fare le cose che davvero amiamo.
Troppo lavoro, troppi impegni, TROPPE SCUSE!

Torno a scrivere e a condividere con voi idee e opinioni perché ho accettato una sfida!
Ora, non ha importanza vincere o perdere quella sfida, quello che importa è avere la possibilità di dar spazio al mio modo di interpretare la moda, lo stile, la vita..

Spero che leggendo le pagine di questo blog possiate trovare spunto per reinterpretare voi stesse...
 Non voglio essere presuntuosa e non mi aspetto che le mie idee vi cambino la vita (ci mancherebbe), ma spesso è dal confronto con idee diverse dalle nostre che nascono progetti davvero importanti.

In fin dei conti la moda va interpretata e sono il nostro vissuto e la nostra personalità a dare carattere ad un viso, ad un abito, a noi stesse!

"It's all about self expression" dice Scott Schuman... 
E questo è il mio modo!

2 commenti:

  1. Welcome back my favourite blogger!!!
    ..del resto il blog è qualcosa che ti appartiene,il blog sei tu!
    good luck for your new challenge!

    RispondiElimina
  2. La donna che torna pronta a "photoshopparci" dal vivo!

    RispondiElimina