giovedì 16 giugno 2011

Angie for Louis Vuitton!

Ti aspettavo Angelina!
Ti aspettavo ricoperta dalla testa ai piedi di accessori della celeberrima maison francese..
Ti aspettavo avvolta da monogrammi LV...

..E invece eccoti qui!
Con la tua sobria eleganza, niente tatuaggi in vista, niente scollature..
Solo tinte neutre, colori ripresi dalla natura, quella natura cambogiana che ti è tanto cara.


Devo dire che mi aspettavo tutt'altro..
Io adoro questa donna, ma questo primo scatto non mi entusiasma..
Non fraintendete, è una bellissima foto, tuttavia rimango con dei dubbi!
Mi sembra che la borsa venga offuscata dalla sua testimonial e mi ricorda vagamente un altro quadro che dimora nella patria di Louis Vuitton..


Non vi pare?

Resto in attesa dei prossimi scatti, ma per il momento devo esprimere un giudizio,
 pur sempre parziale, 
a favore di Miss Ciccone...


MADONNA batte ANGELINA 
1-0

Palla al centro!

1 commento:

  1. Io invece trovo la nuova campagna pubblicitaria LV decisamente più raffinata di quella in cui faceva bella mostra di sè Miss Ciccone..sarà forse perchè non amo molto gli accessori indossati dalla regina del pop...e del business!!
    ma tant'è..attendiamo ulteriori scatti della Leibovitz e forse capiremo meglio anche il claim della nuova campagna:" Un solo viaggio può cambiare il corso di una vita "

    RispondiElimina