martedì 13 luglio 2010

Trip to Wonderland!

La moda è per tutti...
 La Classe e lo Stile decisamente NO!

E in fatto di stile c'è chi ne ha da vendere!
...Come la proprietaria di tutto il "Ben di Dio" a seguire..

Non si tratta solo di accessori firmati d'alta moda, ma di una vera e propria collezione da lasciare senza fiato!
Io, personalmente, resto senza fiato ogni volta che torno qui...

:::     Welcome to Wonderland!     :::








Grazie Karl per questa Limited Edition!



Ho sempre pensato di avere una "green attitude"
ora ne sono più che mai certa!!

:::::::::::::::

Chissà cosa riserverà la nuova collezione??
Ma ho visto un pacchetto Chanel che fa ben sperare!

STAY TUNED!

5 commenti:

  1. Cavolo posso dire "io c'ero!!!"
    Monia

    RispondiElimina
  2. anche i miei denti c'erano, eccome!!!
    primo regalo della mia bridesmaid decisamente unico ed azzeccatissimo!!!
    questo si che è un vero fashion blog!!!

    RispondiElimina
  3. Ho preso questo ruolo di bridesmaid come un lavoro a tempo pieno!
    ...Ed è solo l'inizio!

    RispondiElimina
  4. Ha persino le Mary Jane di Manolo Blahnick verdi!!! Anche se le loro punte sono bioniche, restano sempre un must.
    Sono senza fiato.....

    My favourite resta la borsa che la castana tutto pepe sfoggia al braccio...J'adore il tortora (si legge tortorà).

    Anche se una piccola ed innocente Kelly verde col suo misero foulardino come minimo di H. fa la sua più che porca figura.

    RispondiElimina
  5. Chapeau!
    Dove si comprano i biglietti per presenziare all'evento?!?

    RispondiElimina