lunedì 10 maggio 2010

Alexander

[...]Like the collection itself, the girls he dresses stand out, but not in the obvious ways, more like the black sheep in the crowd... inspiring, surprising, and slightly mysterious. [...] Alex's love for contrast is reflected throughout the collection with juxtaposing notes of street and luxe, sexy versus androgyny, and where vagabond meets a street-smart modernist.
                                    Dal sito http://www.alexanderwang.com/


Spring-Summer 2010






Di questa collezione adoro i colori...
i tagli asimmetrici...
i dettagli rock che si fondono con le linee morbide di gonne e maniche a palloncino...
la calza aperta sul polpaccio...

Mi piace questo Alex!



Qui trovate la collezione Fall 2010

Io che sto aspettando in grazia la primavera davvero non me la sento di scegliere quale cappotto mi piacerà il prossimo inverno...
Se siete più coraggiose di me vi basta un click!

1 commento:

  1. Ok... Inizio a ricredermi per gli abiti, di cui apprezzo i tagli asimmetrici e, come tu li definisci, i dettagli rock; anche se mi sembra che ci siano molte corrispondenze con le nuove tendenze della Frida Giannini, che solitamente adoro per la sua femminilità ... estremamente portabile... se sei perfetta!!
    Per me significa "guardare e non toccare".

    Non mi piace la finta sciatteria però delle sovrapposizione portate all'estremo.
    Amo la sartorialità dei nostri italiani, anche se mi incuriosisce l'innovazione e l'originalità degli "esteri".

    RispondiElimina